Disinfestazioni Bologna

BASE DISINFESTAZIONI

S.O.S EMERGENZA BLATTE E FORMICHE

disinfestazione Blatte

Disinfestazione Cimici dei Letti

DISINFESTAZIONI BASE

Infestazioni da cimici dei letti

Attive durante la notte, attratte dal calore emanato dal corpo, le cimici dei letti sono fastidiosi insetti che possono pungere anche più volte lo stesso individuo per succhiargli il sangue, causando prurito e piccoli arrossamenti cutanei.

Durante il giorno difficilmente riuscite a vederle, perché si nascondono nelle fessure o nelle crepe del muro, ma se vi svegliate la mattina con degli insoliti puntini rossi sulla pelle o se avete notato macchie scure sul materasso, dovute agli escrementi rilasciati dalle cimici, è il caso di contattare BASE per un drastico intervento di disinfestazione dalle cimici dei letti a Bologna.

Emergenza Pulci dei Letti / Cimici dei Letti!!!

disinfezioni cimici dei letti

Trasportate con valigie o oggetti dopo viaggi in altri paesi o semplicemente negli abiti dopo aver visitato ambienti infestati, ecco che ad un certo punto ci svegliamo con un forte prurito nelle zone più scoperte (collo, braccia, gambe) e dei ponfi arrossati… È LEI!!! La CIMEX – LECTULARIUS che ha invaso la nostra CASA!

Si tratta di un piccolo parassita dell’uomo di forma schiacciata e ovoidale di pochi mm di lunghezza ( da adulto arriva a massimo 5 mm) che si annida soprattutto negli spessori delle stoffe come materassi e divani dove depone le uova, ma si può trovare anche nei battiscopa, nelle tavole, nelle cornici e nella tappezzeria. Esce di notte e si nutre del nostro sangue causandoci prurito e lesioni alla pelle, e in casi di allergia problemi più gravi… Resistentissimo ai disinfestanti fai da te si riproduce velocemente e se non debellato rende l’ambiente invivibile.

 

L'esperienza maturata con numerosi interventi sul campo della disinfestazioni dai cimici dei letti ha permesso al personale della ditta BASE Disinfestazioni di adottare tecniche e soluzioni efficaci nel breve periodo, con operazioni eseguite direttamente a domicilio. Ogni intervento comporterà diverse fasi:

 

  • ispezione dei locali e del mobilio qui presente, compresi cuscini, materassi e lenzuola;
  • trattamenti localizzati di fessure e zone nascoste come angoli di battiscopa, pieghe del materasso o comodini;
  • monitoraggio nei giorni e settimane successive, per verificare l'effettiva riduzione degli insetti.

Cimex - Lectularius

insetti del materasso

Gli interventi della Base sono tempestivi e Garantiti

Le modalità di disinfestazione sono sostanzialmente due:

1. Se si vogliono conservare materassi e/o divani sono previsti n. 3 interventi a cadenza mensile con prodotto garantito BAYER ad ALTO potere abbattente e larvicida su tutti gli spessori e in tutti gli ambienti.

2. Se il cliente vorrà procedere allo smaltimento delle superfici e spessori infestati, si procederà con un intervento solo ambientale sempre con prodotto ad alto potere abbattente e larvicida in tutti gli ambienti coinvolti.
Al cliente verrà sempre rilasciata una garanzia di 12 mesi da che prevede interventi ulteriori in caso di necessità senza spese aggiuntive.

Share by: